Informazioni sul cambio password

Il DLGS 30/06/2003 n. 196 - all. B - comma 5 e s.m.i. - a cui tutti gli utenti di tutte le Pubbliche Amministrazioni devono adempiere - prevede, tra le altre cose, la modifica periodica della password.
Ogni utente CASI può visualizzare la data dell'ultimo cambio password effettuato collegandosi ai nostri servizi online all'indirizzo internet https://www.online.unicas.it e – dopo aver effettuato il login – selezionando la voce di menu “Visualizza Info Personali”. Se il rigo è vuoto significa che il cambio password non è mai stato effettuato, pertanto vi si dovrà provvedere ancora con maggiore sollecitudine.
Al fine di invitare gli utenti interessati a provvedere il prima possibile, il CASI sta inviando la seguente eMail (chi non riceve l'eMail probabilmente ha già adempiuto a quanto richiesto; pertanto è normale che non tutti la stanno ricevendo):
<<
Gen.le utente,
il CASI le segnala che la sua password non è stata modificata da almeno sei mesi e la invita a cambiarla ai sensi del DLGS 30/06/2003 n. 196 - all. B - comma 5 e s.m.i. ricordandole che può effettuare la modifica utilizzando il seguente link:
https://www.casi.unicas.it/cambio-password
Si ricorda altresì che la modifica avrà effetto sui servizi di HelpDesk CASI, eMail di Ateneo, cedolino online, GOMP, wifi, etc.
Cordiali saluti
CASI, ...
>>


L'eMail è già stata inviata il 12-sett-2017 e il 27-sett-2017. Il Presidente del CASI, prof. Francesco Tortorella, ha inviato una sua informativa in data 26-sett-2017

 

Cambio password

 

Categoria/e