Categorie di Personale Docente:
[ Meet: Accesso Enterprise ]Professore Ordinario
Professore Associato
Ricercatore a Tempo Indeterminato
Ricercatore a Tempo Determinato (TD)
Professore a Contratto (TD)
Professore Aggregato (TD)
Professore Incaricato (TD)
Professore Straordinario (TD)
Professore Supplente (TD)
Professore in Convenzione (TD)
Professore Eminente Studioso (TD)
PDO uscito con attività autorizzate dal Dipartimento (TD)
Tutor (TD)
Categorie di Personale Tecnico/Amministrativo:
[ Meet: Accesso Standard ]Direttore Generale (TD)
Dirigente a Contratto (TD)
Tecnico o Amministrativo B
Tecnico o Amministrativo C
Tecnico o Amministrativo D
Tecnico o Amministrativo EP
Tecnico o Amministrativo Dir
Tecnico o Amministrativo a Contratto (TD)
PTA uscito con attività autorizzate dall'Ufficio Personale (TD)
Collaboratore Tecnico/Amministrativo (TD)
Collaboratore ed Esperto Linguistico
Categorie di Personale Laureato:
[ Meet: solo partecipazione ]Assegnista di Ricerca presso il Dipartimento (TD)
Dottorando (TD)
Titolare di borsa di studio (TD)
Dottorando di altra Universita` (TD)
Laureato (TD)
Categorie di Personale Esterno:
[ Meet: solo partecipazione ]Assistente di Ruolo (TD)
Collaboratore di ricerca (TD)
Collaboratore Spin Off (TD)
Cultore della materia (TD)
Collaboratore di cattedra (TD)
Contratto di Lavoro Autonomo (TD)
Interinale (TD)
Ospite / Visitatore (TD)
Volontario Servizio Civile Nazionale (TD)
Fornitore (dipendente o titolare) (TD)
Professore esterno in visita (TD)
Categorie di Personale Studente:
(solo per situazioni speciali non amministrabili in GOMP)[ Meet: solo partecipazione ]Studente interno con attività speciali (Tesi Laurea, ...) (TD)
Studente esterno in visita (TD)
Altre Categorie:
[ Meet: solo partecipazione ]Ente, Ufficio o altro soggetto non fisico (TD).
Profili Meet
Solo partecipazione:
con la Google-Workspace di Ateneo possono partecipare; senza, e solo se conoscono il codice della stanza, possono richiedere al Proprietario di partecipare e questi può decidere se accettare o rifiutare;
Accesso Standard:
inoltre, possono, con la Google-Workspace di Ateneo, aprire stanze Meet con la partecipazione interattiva fino a solo 100 utenze contemporanee, non possono avviare lo streaming, né ottenere log o registrazione.
Accesso Enterprise:
inoltre, la partecipazione interattiva è estesa a 500 partecipanti; eventualmente gli altri utenti, in numero illimitato, possono solo ascoltare tramite lo streaming; è possibile ottenere log e registrazione.
Ruoli:
Organizzatore:
l'Organizzatore è la persona che crea e gestisce la riunione, avendo il controllo su chi partecipa e sulle impostazioni della riunione potendo anche assegnare ruoli come quello di co-organizzatore. Solo l'Organizzatore può attivare e disattivare i microfoni e ricevere la registrazione e il log del meeting, anche se avviata da altri;
Co-Organizzatore:
si ricorda che Meet - in questo momento - non è una piattaforma didattica e che una stanza Meet può comunque essere aperta da un professore o altro personale autorizzato e poi lasciata in gestione a un Co-Organizzatore.