I servizi del CASI vengono richiesti esclusivamente via HelpDesk CASI ad eccezione di quelli di lato indicati.
Categorie di assistenza per richiedere i vari servizi:
Servizi informatici/Rilasci o Rinnovi/Casella email e workspace solo per uso ufficio o servizio;
Servizi informatici/Rilasci o Rinnovi/Certificazione cellulare SMS Mobile CASI;
Servizi informatici/Rilasci o Rinnovi/Credenziali CASI multi utente (Eventi, Convegni ecc...);
Servizi informatici/Rilasci o Rinnovi/Credenziali CASI singolo utente TD (tempo determinato);
Servizi informatici/Rilasci o Rinnovi/Credenziali CASI singolo utente TI (tempo indeterminato);
Servizi informatici/Rilasci o Rinnovi/Abilitazione proxy e VPN.
Le richieste fatte in categorie non pertinenti non saranno prese in considerazione.
I dati personali non soggetti a tutela della privacy (identificativo personale, email di Ateneo, ...) saranno comunicati via email personale se non utilizzabile quella di Ateneo.
La password non verrà mai comunicata e se necessario potrà essere generata autonomamente dall'utente, attraverso il sistema di generazione della password.
Ulteriori indicazioni sulla procedura, se necessario, verranno comunicati tramite email.
I Professori a Contratto devono rivolgersi esclusivamente presso il proprio Dipartimento.
I dottorandi hanno esclusivamente l'account @studentmail.unicas.it gestito da GOMP. Ulteriori servizi dovranno essere richiesti tramite il loro professore / referente e verranno implementati su codesto account.
Gli utenti aventi un contratto a tempo determinato con l'Ateneo, dovranno rivolgersi al proprio referente / responsabile per le eventuali richieste di nuovi servizi.
Emeriti, Trasferiti e Pensionati
Le richieste inviate tramite email non verranno ne evase ne prese in considerazione, senza nessun riscontro.